Perché perdo il mio progresso di gioco ogni volta che accedo al gioco?

Ci dispiace per il problema in questione. Compendiamo quanto sia spiacevole quando solitamente si vorrebbe solo poter proseguire la propria partita, ma non preoccuparti, siamo qui per aiutarti.
È importante precisare che questo non è il funzionamento previsto dal gioco. Salviamo il tuo progresso di gioco nel tuo dispositivo sotto forma di dati e memoria cache. Entrambi i sistemi operativi Android e iOS hanno modi diversi di gestire questi file e propongono diverse modalità per consentire agli utenti di gestirli.

Uno dei motivi che può farti perdere il progresso di gioco è la presenza di applicazioni che cancellano i dati cache nel tuo dispositivo. Queste applicazioni sono molto popolari su Android ma esistono anche su iOS. Se usi una di queste applicazioni, ti consigliamo di aggiungere Word Lanes nella "whitelist" tramite le impostazioni di queste app in modo da evitare che possano cancellare i dati cache.

Se hai già inserito Word Lanes nella "whitelist" ma il problema persiste, per favore inviaci un messaggio tramite il gioco e ti aiuteremo con piacere. Per contattarci tramite l'app vai alle impostazioni di gioco e clicca sull'icona della mail.

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un errore nel sottomettere il tuo feedback. Per favore, riprova più tardi.